15:25

Social media marketing features interamente cambiato il modo coppie a lunga distanza interazioni (LDR) tenersi in contatto con entrambi.

Ma Facebook potrebbe fare di più danno a LDR che ottimo?

Per un nuovo studio di connessione fondazione OnePlusOne così come studioso Stanza, un terzo (36 %) di giovani famiglie believe fb ha giocato part durante breakdown of il loro LDR.

Un quinto (20 percento) di individui dichiarato ha rotto con il loro unico ex visto che hanno imbrogliato e quindi scoperto attraverso foto caricato su myspace.

Facebook in realtà l’unico social network creazione problemi.

” 10% di partecipanti

anche nome Twitter come colpevole. “

Quando si tratta di tradire nel tuo compagno quando in un LDR, quasi tutti (90 percento ) di partecipanti capitato di essere dello stesso punto di vista – fare l’amore con un altro individuo while in un LDR non è OK.

â € ˜Ci sono è un’ampia varietà di elementi che iscriviti a generare un’unione lavoro, non importa cosa real range, “Hannah Green di OnePlusOne dichiarato.” Mentre social networking ha effettivamente aperto diverse opzioni rimanere in, non può cambiare molto di più private types of communication, which could dimostrare love e fiducia del proprio coniuge. “

“Può essere il piccolo movimenti che importa eg un libro per dire â € ˜ Ti favorisco “,” ha detto|dichiarato|menzionato}. “Gli studi hanno dimostrato partner in un LDR chi incontra faccia a faccia almeno una volta 30 giorni sono più propensi endure ed essere deliziato. “

Immagine: lolzparade.com

https://instanthookups.org/find-hookups/free-sex-hookup-apps/