15:25

Filippo Prota, responsabile customer service di Panamera Yacht, azienda presente sul mercato nazionale ed internazionale da 4 anni, espone al Salone Nautico Internazionale di Bologna quattro battelli: il PY60, il P100, il P80 e il PY90.

“Siamo qui a Bologna  – spiega Prota – con 4 imbarcazioni: il PY60, lungo 6 metri, per un approccio semplice alla nautica, fino al Panamera PY100, nostro modello best seller e punta di diamante”. 

“Abbiamo inoltre presentato in fiera – continua – il P80, un battello di 8 metri, versatile e ideale per giornate di mare con un mezzo poco impegnativo, e il PY90, battello con bagno completo in due versioni diverse”. 

Le novità però continuano. “Oltre a questi 4 modelli – sottolinea Prota – abbiamo ultimato da poco il PY100 xl e stiamo per finire il Panamera PY 10.0”. 

Il futuro inoltre è ricco di nuovi progetti e obiettivi. Panamera Yacht sta per lanciare “la nuova linea di rib cabinati con lunghezze dai 10 ai 12,50 metri”. “Puntiamo a dare ai clienti la gamma più completa per andare incontro alle esigenze di tutti”. 

Guarda la video intervista completa